SEGNALAZIONE LIBRO: "AMARSI E' PECCATO" DI FRANCESCO CERENZIA
Buona sera lettori, lo so' che per ora sono un po' assente ma sono sotto la sessione di esami per l'università e sono davvero molto impegnata.
Oggi volevo segnalarvi l'uscita di un nuovo libro, si tratta di "Amarsi è peccato" di Francesco Cerenzia.
Prima di parlarvi del libro però vorrei presentarvi il suo autore.
Oltre ad aver scritto "Amarsi è peccato", egli è autore di altri due romanzi: "Attraverso i loro segreti ", pubblicato nel 2015, e " Quel legame immortale", pubblicato nel 2016.
Ritornando al nostro romanzo, esso è un romanzo storico, ambientato nel '300, ed stato pubblicato quest'anno dall'Eretica Edizioni. Inoltre, è disponibile sia sul sito di quest'ultima che su Amazon, ed in altri store online, al prezzo di €9,90!
Sembra davvero molto interessante, sentite qui:
“In me, nacque amore! Sbocciò come un fiore in primavera, osservando le sue perfette forme e sfiorando i suoi capelli più lisci della seta d’Oriente. Oh! Quanta emozione mi travolse in quegli istanti, quanto ardore bruciava nel mio corpo e quanto debole si rivelò la mia moralità al cospetto di tali sensazioni. Iniziai ad amarla, senza accorgermene mai del tutto, senza ragioni e senza freni.”
Ecco qui la trama:
" Inghilterra del Sud, anno del Signore 1347. Il giovane e ambizioso frate Mark dell’ordine dei francescani, viene nominato inquisitore supremo dal Santo Padre in persona e inviato dalla Chiesa di Avignone nel villaggio inglese di Winchy. Ma, fin dai suoi primi giorni sull’isola, l’uomo si ritrova coinvolto in un’intensa e inaspettata lotta contro se stesso, quando scopre per la prima volta nella sua vita l’amore terreno, aldilà di ogni spiritualità, e si innamora di una donna sposata del luogo piena di segreti, Abby Lock. Il loro sofferto amore viene vissuto di nascosto, tra profondi sensi di colpa, contraddizioni e atti di estrema lussuria, sfidando antiche e severe norme religiose e morali. Ma tutto cambierà inesorabilmente quando follia, odio e morte giungeranno nel tormentato villaggio. "
Allora? Che ne dite?
A me è venuta voglia di leggerlo, e spero anche a voi. Quindi cosa aspettate? Correte in libreria, che è arrivata l'ora di comprare i regali di Natale... e perché non questo?!
Grazie di cuore!
RispondiEliminaFigurati, è stato un piacere! =)
Elimina